Ultime Notizie
Loading...
HOME / CRONACA / (ATTENTI!!) Ecco Un Vecchio TRUCCHETTO Tornato Di Nuovo In Voga Tra Alcuni COMMERCIANTI. NON Ci Crederete MAI A Cosa Sono CAPACI! (VIDEO)

(ATTENTI!!) Ecco Un Vecchio TRUCCHETTO Tornato Di Nuovo In Voga Tra Alcuni COMMERCIANTI. NON Ci Crederete MAI A Cosa Sono CAPACI! (VIDEO)

loading...

(ATTENTI!!)  Ecco Un Vecchio TRUCCHETTO Tornato Di Nuovo In Voga Tra Alcuni COMMERCIANTI. NON Ci Crederete MAI A Cosa Sono CAPACI! (VIDEO)

 

Ognuno di noi va a fare la spesa nei vari supermercati o mercati, ma siamo sicuri che tutti I commercianti siano onesti? Fate molta attenzione!

Guardando questo video capirete di cosa stiamo parlando. Aprite gli occhi quando fate delle compere, non tutti I commercianti sono onesti. Chi non diventerebbe furioso scoprendo che il fruttivendolo di fiducia usa dei pesi per aumentare il peso reale? Scommetto che non farebbe piacere a nessuno.
Sopratutto in un periodo di crisi in molti cercano di risparmiare al massimo, ma non è sempre possibile. Alcuni commercianti furbetti, come quella del video, cercano di truffare I propri clienti facendo la cresta.

In un primo momento, guardando il video, probabilmente, non noterete niente. Ma guardate bene, tutte le volte che pesa la merce aggiunge qualche grammo, così si farà pagare più del dovuto. Questo è un vecchio trucchetto che è tornato in voga. Come difendersi? Guardate sempre bene il momento della pesata, potreste accorgervi di qualche irregolarità, in quel caso potrete prendere provvedimenti. A voi è mai capitata una cosa del genere o l’avete vista fare a qualcuno?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

 

 

Altro Martin

Loading...

Guarda Anche

[DIFFONDI!!] Albero Vecchio 215 ANNI Cade Per Il MALTEMPO, Poi La Sconvolgente SCOPERTA All’INTERNO..!! Ecco Cosa Si NASCONDEVA Sotto..SHOCK!

[DIFFONDI!!]  Albero Vecchio 215 ANNI Cade Per Il MALTEMPO, Poi La Sconvolgente SCOPERTA All’INTERNO..!! Ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *