Ultime Notizie
Loading...
HOME / CRONACA / (ATTENZIONE!!) Questo È ESATTAMENTE Quanto Devi Camminare Per Perdere 20 kg In 5 MESI SENZA Fare NESSUNA Dieta..!! Io L’Ho Provato E FUNZIONA!!

(ATTENZIONE!!) Questo È ESATTAMENTE Quanto Devi Camminare Per Perdere 20 kg In 5 MESI SENZA Fare NESSUNA Dieta..!! Io L’Ho Provato E FUNZIONA!!

loading...

(ATTENZIONE!!)  Questo È ESATTAMENTE Quanto Devi Camminare Per Perdere 20 kg In 5 MESI SENZA Fare NESSUNA Dieta..!! Io L’Ho Provato E FUNZIONA!!

 

L’atto del camminare è un esercizio facilissimo, ma anche uno dei più efficaci, perché permette di migliorare la salute, tonificare i muscoli, perdere peso.
Quando si cammina si possono perdere davvero molti chili, ad esempio un chilo o più in ogni settimana, come anche 20 chili in 5 mesi senza una dieta rigida e senza ulteriori allenamenti. E’ importante prendere nota di alcuni principi importanti per perdere peso in maniera significativa con il semplice atto della passeggiata.

Sono due i fattori che si rivelano decisivi per bruciare le calorie in modo più o meno significativo: il percorso effettuato ed il peso del corpo. Se ad esempio si cammina per 4 miglia all’ora è possibile bruciare 400 calorie in un’ora, proseguendo alla velocità di 3 miglia orarie aiuterà a perdere altre 300 calorie. E’ semplice, e quel che serve per avere la situazione a portata di mano è disporre di un contapassi. Il contapassi si indossa in prossimità dei fianchi, e non è per nulla pesante. Il suo scopo è tenere conto degli esercizi di passeggiata giornalieri, aumentando la possibilità di aumentare gli effetti desiderati.

Questo strumento permette di conoscere l’esatto numero dei passi da fare al fine di perdere peso. Quindi ad esempio, se si fanno 7000 passi ogni giorno e non si riesce ancora a perdere peso, è possibile risolvere il problema in maniera matematica, scoprendo quanto percorrere e a che velocità per bruciare le calorie in maniera significativa.

 

 

In genere, comunque, una persona dovrebbe fare 2000 passi in un miglio al fine di bruciare calorie, con 100 calorie che vengono bruciate in un miglio.

Per perdere 1 chilo di peso a settimana è necessario perdere 500 calorie al giorno, e 10mila passi al giorno consentono appunto di perdere 1 chilo a settimana.

Per evitare di affaticarsi eccessivamente, all’inizio si può cominciare lentamente, per poi aumentare i passi.

Camminare è un’attività che si rivela fattibile anche quando si sta facendo dell’altro: invece di usare un taxi o un autobus, si può camminare; per portare i figli a scuola, si può evitare l’auto, camminando; si può parcheggiare la macchina in un luogo distante rispetto a quello in cui si deve andare in un certo frangente; invece dell’ascensore, prendere le scale.

Per camminare ed essere motivati a farlo, è possibile ascoltare la propria musica preferita, si dovrebbe cambiare percorso spesso, quando possibile, cambiando la pista in maniera costante, godendo di nuovi posti da attraversare, rendendo la passeggiata più interessante e stimolante.

Se camminare fuori non conviene perché fa troppo freddo, o addirittura troppo caldo (afa eccessiva), si può risolvere il problema restando in casa e acquistando un tapis roulant e magari guardano in simultanea un film, un talent show, una serie televisiva, o quello che più si desidera.

Qual è il modo più corretto per camminare? Concentrare gli occhi davanti tramite il mento, stringere l’addome in direzione della colonna vertebrale, contrarre i glutei: facendo questo, gli effetti risulteranno considerevolmente accentuati.

La prima cosa da fare per iniziare, è camminare per tre volte alla settimana per una durata di 15-20 minuti, poi aumentare il tempo gradualmente. La condizione migliore è quella di camminare per mezz’ora o un’ora ogni giorno della settimana, di modo da avere degli effetti sorprendenti, in maniera naturale e senza sforzi eccessivi dal punto di vista dell’alimentazione.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

Altro Martin

Loading...

Guarda Anche

Spreme I Vecchi A LETTO E Vive Da REGINA Coi Loro Regali: Le Foto PICCANTI Di Simone, Bomba SE*Y..! “Ma NON Sono Una PUT***A!” / Guarda

Spreme I Vecchi A LETTO E Vive Da REGINA Coi Loro Regali: Le Foto PICCANTI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *