Ultime Notizie
Loading...
HOME / CRONACA / (ATTENZIONE!!) Stava Per BUTTARE Questo Vaso Rotto MA Guardate Invece Che Cosa HA REALIZZATO!! Io Non Ci Posso Credere..INCREDIBILE! (VIDEO)

(ATTENZIONE!!) Stava Per BUTTARE Questo Vaso Rotto MA Guardate Invece Che Cosa HA REALIZZATO!! Io Non Ci Posso Credere..INCREDIBILE! (VIDEO)

loading...

(ATTENZIONE!!)  Stava Per BUTTARE Questo Vaso Rotto MA Guardate Invece Che Cosa HA REALIZZATO!! Io Non Ci Posso Credere..INCREDIBILE!  (VIDEO)

 

 

Questo post vi dimostra come la spazzatura può trasformarsi in tesoro. La tendenza di riusare e riutilizzare vecchi oggetti sta mostrando al mondo come con un po’ di fantasia si possono realizzare delle cose meravigliose, a volte utili a volte solo decorative. Il progetto che vi mostriamo in questa pagina dimostra come dei vecchi vasi rotti posso diventare delle splendide case per le fate.
Sarah wynne del canale youtube “westwood gardens” mostra come riusare in modo fantasioso e intelligente I vasi rotti. Il progetto è diretto a chi ama un tipo di giardinaggio creativo, capace di rendere il proprio giardino o anche il proprio balcone un piccolo regno fantastico per folletti e fate.

Ciò che vi serve ovviamente sono dei vasi più o meno rotti, terriccio, piantine, piccoli oggetti o giocattoli dismessi, trapano, martello e tanta fantasia.
Poi guardate il video per avere un’idea di come iniziare e dove mettere le mani e date sfogo alle vostre idee creative.

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

 

Altro Martin

Loading...

Guarda Anche

Spreme I Vecchi A LETTO E Vive Da REGINA Coi Loro Regali: Le Foto PICCANTI Di Simone, Bomba SE*Y..! “Ma NON Sono Una PUT***A!” / Guarda

Spreme I Vecchi A LETTO E Vive Da REGINA Coi Loro Regali: Le Foto PICCANTI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *