HOME / CRONACA / Busto Arsizio,, dopo l’ultima rapina pugno duro della lega: “Gli zingari fuori dalle palle”

Busto Arsizio,, dopo l’ultima rapina pugno duro della lega: “Gli zingari fuori dalle palle”

loading...

rapina

Busto Arsizio,, dopo l’ultima rapina pugno duro della lega: “Gli zingari fuori dalle palle”

L’assessore alla Sicurezza di Busto Arsizio, Max Rogora (Lega Nord), reagisce dopo che una nomade ha narcotizzato un’anziana: “Vadano dal centrosinistra”.

Dopo la rapina ad una anziana signora a Busto Arsizio, in cui la nomade ha narcotizzato la signora mandandola all’ospedale, la Lega Nord ha deciso di usare il pugno duro.

Basta rapine, più sicurezza e “zingari fuori dalle balle”. È questa in poche parole la linea politica sposata da Max Rogora, assessore alla Sicurezza e alla Polizia locale del Comune di Busto Arsizio.

La Lega Nord promette sicurezza

Non usa mezzi termini il politico leghista. Non ci sta a vedere la città vittima delle rapine dei nomadi, dell’insistenza con cui “insediano” i cittadini chiedendo l’elemosina. “Gli zingari devono levarsi tutti dalle balle – dice Rogora a la Prealpina – non li voglio più vedere a Busto, alla stazione non devono più scendere”.

Non solo una giusta punizione per la nomade che ha messo a segno la rapina violenta, poi arrestata. “Buttiamo la chiave della cella – suggerisce l’assessore – Meglio ancora se la portiamo al confine e la consegniamo alla polizia penitenziaria del suo Paese, così non la dobbiamo mantenere noi e ci pensano loro a trattarla con i dovuti modi”. Poi aggiunge: “Questa storia dovrebbe insegnare una volta per tutte a chi fa l’elemosina a queste persone che non stanno aiutando dei poveretti, ma sovvenzionando la criminalità organizzata”. “Non sono né nazista né razzista – dice – solo una persona che vive nel mondo reale”.

Quel mondo reale in cui i nomadi la fanno da padrone e terrorizzano le città, compiono furti e creano un clima di insicurezza quotidiano. L’obiettivo del neo-assessore è quello di cacciare i nomadi oggi presenti a Busto Arsizio per evitare che ne arrivino altri. “Ci vorrà del tempo – dice – non sarà facile, ma ce la faremo. Alla fine tutti questi individui sloggeranno dalla città. Magari potrebbero spostarsi a Varese, dove governa il centrosinistra e potranno contare su un buonismo diffuso da raggirare con maestria”. “Non alimentino più i leoni che si fingono agnellini per poi sbranarci.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Salvatore

loading...

Guarda Anche

LUNETTA SULLE UNGHIE, ECCO COSA SIGNIFICANO PER LA SALUTE!

LUNETTA SULLE UNGHIE, ECCO COSA SIGNIFICANO PER LA SALUTE! Avete mai notato questa macchia bianca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *