Ultime Notizie
Loading...
HOME / CRONACA / Chiede di levare i piedi zozzi dal sedile. Italiana viene MASSACRATA: “Non prendo ordini da donne”

Chiede di levare i piedi zozzi dal sedile. Italiana viene MASSACRATA: “Non prendo ordini da donne”

loading...

Chiede di levare i piedi zozzi dal sedile. Italiana viene MASSACRATA: “Non prendo ordini da donne”

immigrato

ESTE. Ha fatto notare che tenere i piedi scalzi sopra un sedile è da maleducati. È stata per questo aggredita verbalmente e minacciata, con fare strafottente e metodi intimidatori. L’incivile disavventura è toccata a Elisabetta Vigato, 33 anni di Este, avvocato e difensore civico dell’Università di Padova.

Mercoledì mattina la donna era in viaggio sul treno regionale che da Saletto la portava a Padova. L’avvocato ha preso posto accanto a un gruppo composto da tre magrebini. Uno di loro si è tolto le scarpe e, senza calze, ha appoggiato i piedi sul sedile. La trentatreenne, assieme a un altro viaggiatore, ha chiesto al giovane extracomunitario di ricomporsi. Questi, di contro, ha cominciato ad offenderla in tedesco e francese, sostenendo che una donna non doveva permettersi di dargli ordini. Quando l’estense si è alzata per denunciare l’episodio al capotreno, il terzetto si è dileguato.

Tempo qualche minuto e la Vigato ha preso di nuovo posto in treno. Nel corso del viaggio, il ragazzo che l’aveva aggredita verbalmente le è ricomparso accanto e ha proseguito con minacce e offese. In quel momento la donna ha ammesso di aver temuto per la sua incolumità. Fortunatamente a pochi metri era ancora presente il capotreno, che ha fermato l’aggressore, gli ha intimato di mostrare i documenti (che non aveva, come non aveva il biglietto) e ha quindi richiesto l’intervento della Polfer.

Quando il treno è arrivato a Padova, due agenti di polizia sono saliti a bordo e hanno preso in consegna il giovane maleducato e aggressivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE!!) Mangi Il Sushi A 10 euro “Tutto Incluso” ? È PURA MER**! Guardate Cosa Hanno Scoperto I Veterinari Dell’ASL..!! OSCENO..Niente Scherzi!

(ATTENZIONE!!)  Mangi Il Sushi A 10 euro “Tutto Incluso” ? È PURA MER**! Guardate Cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *