Ultime Notizie
Loading...
HOME / Senza categoria / Incolla Una Batteria Su Una Comune SPAZZOLA: Pochi Istanti Dopo Crea Uno STRUMENTO Straordinario Per Il Suo PAVIMENTO..!! TUTTO VERO.. (VIDEO)

Incolla Una Batteria Su Una Comune SPAZZOLA: Pochi Istanti Dopo Crea Uno STRUMENTO Straordinario Per Il Suo PAVIMENTO..!! TUTTO VERO.. (VIDEO)

loading...

Incolla Una Batteria Su Una Comune SPAZZOLA: Pochi Istanti Dopo Crea Uno STRUMENTO Straordinario Per Il Suo PAVIMENTO..!! TUTTO VERO.. (VIDEO)

 

 

Con una batteria ed una spazzola crea un particolare strumento per pulire I pavimenti. Sarà utile o è solamente follia?
È un’invenzione tanto semplice quanto geniale, ma in fondo si da solo le invenzioni semplici quelle capaci di cambiare il mondo. Semplici proprio come quella proposta nel video. Vi siete ma chiesi perché è necessario sprecare così tanta energia per pulire mobili, tende, oggetti sporchi, strofinando con energia una spugna o una spazzola?
Beh, oggi, avrete la risposta tanto attesa: non era ancora di tanto in tanto un marchingegno che permettesse alla spazzola di muoversi da sola senza l’ausilio di un braccio e di una mano umana. A scoprire alla mancanza dell’energia dell’arto, c’è la tecnologia.
In particolare, il ragazzo nel video costruisce con una semplice batteria che possiamo tranquillamente trovare in commercio, un circuito piccolo ma capace di generare la giusta energia per muovere la spazzola sottostante.

 

Potrebbe rivelarsi molto utile per lavare alcuni tipi di pavimenti senza spezzarsi la schiena o per lavare tappeti. La cosa straordinarie è che la spazzola si muove come impazzita, cercando di toccare tutte la superficie per intero. Dobbiamo solo aspettare che l’invenzione sia brevettata e messa in commercio! Chissà se tutte le casalinghe potrebbero ritenerla utile. A volte si è restii ad abbandonare la tradizione. La povera vecchia scopa, la paletta e lo straccio, forse resteranno insostituibili ancora per molto tempo.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

Altro Martin

Loading...

Guarda Anche

“Hai ROTTO Con Sti IMMIGRATI!”- Il Papa MASSACRATO CLAMOROSAMENTE In CASA Sua: ECCO Chi Lo Ha ATTACCATO Pesantemente!! Davvero..

“Hai ROTTO Con Sti IMMIGRATI!”- Il Papa MASSACRATO CLAMOROSAMENTE In CASA Sua: ECCO Chi Lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *