Ultime Notizie
Loading...
HOME / CRONACA / Isis e attentati in Europa, la data e il luogo della grande paura

Isis e attentati in Europa, la data e il luogo della grande paura

loading...

jihadisti

Isis e attentati in Europa, la data e il luogo della grande paura

Dopo Nizza è ripartito il macabro rito del toto-attentati. Dove, come e quando colpiranno i jihadisti legati (o ispirati) all’Isis? Il terrorista tunisino che ha fatto strage in Costa Azzurra ha colpito in una data non casuale: il14 luglio, festa “fondativa” della Repubblica e della democrazia francese, diventata in qualche modo simbolo della libertà europea. Nel mirino, ora, ci sarebbe un altro Paese.

Dove, quando e come possono colpire – Gli 007 europei, scrive Luca Fazzo sul Giornale, sono in allarme. Occhi puntati ancora una volta sulBelgio, che il 21 luglio festeggerà la sua festa nazionale. “Auto e camion bomba potrebbero essere utilizzati per attaccare non solo soft target (bar, ristoranti, aeree pedonali) ma anche infrastrutture critiche quali centrali nucleari, centrali elettriche, stazioni ferroviarie ed aeroporti – recita un dossier dei servizi -. È probabile che i prossimi attacchi assumano sempre più una modalità ibrida composto da un gruppo di fuoco, attentatori suicidi e auto-bomba“. Un quadro inquietante che coinvolge tutti, dall’Italia al Belgio, appunto, un Paese (e una città,Bruxelles) già duramente colpito appena qualche mese fa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Salvatore

Loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE!!) Mangi Il Sushi A 10 euro “Tutto Incluso” ? È PURA MER**! Guardate Cosa Hanno Scoperto I Veterinari Dell’ASL..!! OSCENO..Niente Scherzi!

(ATTENZIONE!!)  Mangi Il Sushi A 10 euro “Tutto Incluso” ? È PURA MER**! Guardate Cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *