Ultime Notizie
Loading...
HOME / CRONACA / Jean M. Le Pen profettizò: tra 10 anni gli islamici ci attaccheranno”. Ora espulsioni di massa

Jean M. Le Pen profettizò: tra 10 anni gli islamici ci attaccheranno”. Ora espulsioni di massa

loading...

le pen

Jean M. Le Pen profettizò: tra 10 anni gli islamici ci attaccheranno”. Ora espulsioni di massa

Tutti sapevano che sarebbe successo, non c’era niente da scoprire. Questa è la vera tragedia. Prima il premier Valls poi (48 ore fa) il direttore dei Servizi di Sicurezza avevano parlato di stragi imminenti, di autobomba, di veicoli lanciati tra la folla. E allora, se si sapeva, perchè non li hanno fermati? Semplice: ormai il numero dei cosiddetti “terroristi noti e pronti all’azione” è così alto che le varie forze di polizia non riescono a monitorare tutti. Fateci caso: tutti gli stragisti che hanno colpito ultimamente, da Parigi a Bruxelles, erano arcinoti e segnalati, ma non potendo arrestarli preventivamente (in nome della democrazia) si aspetta che colpiscano.
La verità è che, a questo punto, l’unica soluzione è l’espulsione di massa di tutti coloro che sono segnalati come pericolosi e il blocco delle frontiere, tutto il resto è del tutto inutile. La realtà però va all’inverso: mentre i Servizi francesi lanciavano l’ultimo allarme, in Italia il governo utilizzava in maniera imbarazzante la vicenda di Fermo per nascondere sotto il tappeto l’arrivo quotidiano di migliaia di clandestini utili solo agli affari delle coop cattocomuniste. Tra loro sicuramente qualche fanatico pronto a colpire,ma anche tanti, troppi sbandati facilmente sobillabili una volta installati in Europa.
Un potenziale esercito che, se le ribellioni ormai quotidiane nei campi profughi dovessero dilagare, sarebbe totalmente fuori controllo vista l’inerzia dello Stato. Ieri parlando con degli amici israeliani ridevamo amaramente dell’ingenuità di molta gente che crede di essere al sicuro solo perchè ha tagliato le vacanze in Medio Oriente o in Asia. “Non hanno capito che i terroristi sono già qui, sulle spiagge europee- dicevamo- ed ecco, poche ore dopo, Nizza”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Salvatore

Loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE!!) La MIGLIORE Crema Per La Pelle È Della Lidl…!! CREDETECI Davvero!! E Costa Meno Di 3€! Funziona IMMEDIATAMENTE..Niente BAL*E!

(ATTENZIONE!!)  La MIGLIORE Crema Per La Pelle È Della Lidl…!! CREDETECI Davvero!! E Costa Meno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *