Warning: Class __PHP_Incomplete_Class has no unserializer in /home/content/n3pnexwpnas01_data02/74/3448974/html/wp-content/object-cache.php on line 855
La morte atroce di Lucia dopo essere stata “Impalata” per ore dai suoi aguzzini!! - RiscattoNazionale.com
HOME / CRONACA / La morte atroce di Lucia dopo essere stata “Impalata” per ore dai suoi aguzzini!!

La morte atroce di Lucia dopo essere stata “Impalata” per ore dai suoi aguzzini!!

loading...

La morte atroce di Lucia dopo essere stata “Impalata” per ore dai suoi aguzzini!!

 

 

Lucia Perez, una studentessa di appena sedici anni, è morta per le orribili ferite interne dopo esser stata drogata, violentata e poi impalata con un pezzo di legno da alcuni spacciatori di droga. Il terribile delitto è avvenuto a Mar del Plata, in Argentina.

Sotto effetto di cocaina e cannabis, che le era stata somministrata precedentemente, la giovane è stata infatti brutalmente stuprata, come accusano i pubblici ministeri del processo. I suoi rapitori l’avevano lavata e rivestita, prima di lasciarla davanti a una clinica di riabilitazione dalla droga, dove è stata presa in cura, nella convinzione fosse solo in overdose di cocaina.

Il procuratore Maria Isabel Sanchez ha detto: “La ragazza è stata impalata e questa è stata la causa della sua morte. Era stata sottoposta a brutali e disumani abusi se***uali”. La Sanchez ha aggiunto: “E’ morta a causa delle ferite sofferte dopo essere stata impalata”.

Due uomini – identificati dalla polizia come Matias Gabriel Farias, 23 anni, e Juan Pablo Offidani, 41 anni – sono stati arrestati dopo che la polizia ha riconosciuto il furgone con il quale avevano abbandonato Lucia Perez davanti alla clinica. Si sta cercando un terzo uomo, mentre nel furgono sono stati trovati farmaci, usati preservativi, giocattoli del se***o e munizioni di pistola.

Il padre di Lucia Perez ha chiesto giustizia: “Vogliamo l’ergastolo, non solo 10 o 15 anni di carcere e quindi saranno poi in grado di camminare liberi e di commettere gli stessi reati. Mia figlia è stata drogata, violentata e impalata. Chi può commettere un gesto come questo?”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

Altro Mattia

loading...

Guarda Anche

“TU SALVI VITE UMANE”? NOI TI TAGLIAMO IL POSTO…..

“TU SALVI VITE UMANE”? NOI TI TAGLIAMO IL POSTO….. Hai salvato vite umane? Ti tagliamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *