Ultime Notizie
Loading...
HOME / animali / La straordinaria impresa dei due cani-bagnino

La straordinaria impresa dei due cani-bagnino

loading...

Foto salvataggio cani bagnino

La straordinaria impresa dei due cani-bagnino

In un tratto di spiaggia libera a Santa Severa, litorale a nord di Roma. stava per accadere una tragedia immane, ma è accaduto qualcosa di davvero straordinario. Intorno alle 12 di ieri una bambina palestinese di 11 anni stava facendo il bagno, ma non aveva fatto i conti col mare che si stava ingrossando. All’improvviso la piccola si è trovata in difficoltà e in balìa delle onde veniva trascinata verso gli scogli.

Suo padre, 35 anni, si è tuffato in acqua d’istinto per salvarla pur essendo ben consapevole di non saper nuotare. A quel punto la tragedia poteva essere duplice, ma a risolvere la situazione drammatica ci hanno pensato i due cani bagnino. Si tratta di Wendy e Maggie, due labrador della Scuola italiana cani salvataggio Tirreno centro meridionale che si sono tuffati e hanno portato in salvo sia la bimba che suo padre. Roberto Gasbarri, presidente della Sics Tirreno (composta da 115 unità cinofile), ha dichiarato: “La prevenzione ha funzionato questa mattina infatti la Capitaneria di Porto di Civitavecchia aveva indicato la spiaggia di Santa Severa come potenzialmente a rischio, e così è stato, ma per fortuna si è evitata la tragedia”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Salvatore

Loading...

Guarda Anche

Spreme I Vecchi A LETTO E Vive Da REGINA Coi Loro Regali: Le Foto PICCANTI Di Simone, Bomba SE*Y..! “Ma NON Sono Una PUT***A!” / Guarda

Spreme I Vecchi A LETTO E Vive Da REGINA Coi Loro Regali: Le Foto PICCANTI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *