HOME / CRONACA / Panico a Napoli: immigrato africano ruba pistola a vigilantes e tenta di sparare alla folla (Video)

Panico a Napoli: immigrato africano ruba pistola a vigilantes e tenta di sparare alla folla (Video)

loading...

vigilantes

Panico a Napoli: immigrato africano ruba pistola a vigilantes e tenta di sparare alla folla (Video)

NAPOLI – Gli immigrati islamici stanno facendo le prove per il prossimo attentato in Italia, grazie a Renzi e Alfano che mandano le nostre navi sino in Libia per rifornirci quotidianamente di potenziali terroristi dello Stato islamico.

Terrore al Centro Direzionale dove un extracomunitario ha minacciato e puntato la pistola sui passanti seminando il panico. L’uomo – scrive Il Mattino – ha tentato più volte di fare fuoco ma la pistola, secondo quanto si apprende, si è inceppata oppure era senza colpo in canna. È successo questa mattina. L’uomo si è impossessato dell’arma in dotazione ad un vigilantes in servizio nella zona dopo averlo aggredito e malmenato. Alla fine di una violenta colluttazione gli ha rubato l’arma, il tutto poco dopo le 7.00 di questa mattina.

Una volta impugnata la pistola l’extracomunitario ha cominciato a puntarla sia sulla guardia giurata che sul resto della gente che a quell’ora era presente al centro direzionale. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe anche tentato di far fuoco ripetutamente.
Uomini e donne sono corsi a nascondersi e cercare riparo nei bar e nei palazzi dei dintorni mentre è iniziata la caccia all’uomo da parte dei poliziotti. Sul posto c’erano anche due carabinieri in borghese. Dopo un inseguimento ed il tentativo di nascondersi del folle, l’uomo è stato bloccato dagli agenti della polizia vicino la Chiesa del Centro Direzionale ed è stato allertato il 118 per soccorrere il vigilantes ferito e verificare anche le condizioni cliniche di alcuni passanti che hanno avuto dei malori. L’uomo, al momento, si trova negli uffici del commissariato di polizia del centro direzionale: non ha documenti e non ha spiegato agli investigatori il motivo del suo gesto. Nel frattempo è stato accertato che l’uomo per impossessarsi della pistola ha dato uno spintone alla guardia giurata facendola cadere a terra.

Al momento gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica. Vengono controllate le immagini delle telecamere di sorveglianza per stabilire tutte le fasi di una mattina di terrore. Secondo quanto si apprende almeno sei poliziotti e due carabinieri sono rimasti contusi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Salvatore

loading...

Guarda Anche

LUNETTA SULLE UNGHIE, ECCO COSA SIGNIFICANO PER LA SALUTE!

LUNETTA SULLE UNGHIE, ECCO COSA SIGNIFICANO PER LA SALUTE! Avete mai notato questa macchia bianca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *