Loading...
HOME / CRONACA / Proposta choc del ministro tedesco: “Rimandiamo tutti gli immigrati in Africa”

Proposta choc del ministro tedesco: “Rimandiamo tutti gli immigrati in Africa”

loading...

Proposta choc del ministro tedesco: “Rimandiamo tutti gli immigrati in Africa”

immigrazione

Il ministro dell’interno della Germania, Thomas de Maizière, propone di riportare in Africa tutti gli stranieri salvati nel Mediterraneo, così da stroncare le organizzazioni dei trafficanti di uomini.

Sta facendo molto discutere l’idea del ministro dell’interno tedesco, Thomas de Maizière, che ha proposto di rispedire in Africa tutti gli immigrati che arrivano coi barconi: “Quelli salvati nel Mediterraneo devono essere riportati in Africa“, ha dichiarato il ministro, spiegando che una tale misura consentirebbe di scoraggiare le traversate nel Canale di Sicilia e di distruggere, di conseguenza, le organizzazioni di trafficanti di uomini. Apriti cielo. Le opposizioni hanno gridato allo scandalo, sostenendo che la proposta di de Maizière sia discriminatoria in quanto negherebbe il diritto d’asilo. Il ministro ha, però, ribattuto così alle critiche degli avversari: “Eliminare la prospettiva di raggiungere l’Europa potrebbe farli astenere dal rischiare la vita affrontando un viaggio pericoloso.”.

C’è comunque da dire che la posizione di de Maizière appare decisamente isolata all’interno del governo della Merkel. La cancelliera, infatti, ha trasformato l’accoglienza ai profughi, soprattutto quelli siriani, in un suo cavallo di battaglia, nonostante i numerosi malumori interni al suo stesso esecutivo. Malumori che, in qualche modo, sono venuti fuori con la dichiarazione di questo ministro

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

Altro Mattia

Loading...
loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE!!) Avete MAI Visto La MOGLIE Di Luca Laurenti?! Eccola, NON Crederete Ai Vostri Occhi! Rimarrete A Bocca Aperta..Una Scena AGGHIACCIANTE!! Niente Scherzi..

(ATTENZIONE!!)  Avete MAI Visto La MOGLIE Di Luca Laurenti?! Eccola, NON Crederete Ai Vostri Occhi! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *