Ultime Notizie
Loading...
HOME / animali / Sicilia: CATTURATO serpente più grande al mondo!/Video

Sicilia: CATTURATO serpente più grande al mondo!/Video

loading...

Sicilia: CATTURATO serpente più grande al mondo!/Video

serpenteÈ stato catturato qualche settimana fa, proprio in Sicilia, il serpente PIÙ’ GRANDE DEL MONDO! La sicilia è nota per i suoi numerosissimi parchi naturali, dove viene ospitata la fauna più variegata del mondo, e tra i numerosissimi abitanti vi sono anche i serpenti. Questo serpente era stato introdotto in Sicilia nei primi anni del ‘900, e subito ha trovato un ambiente fertile per crescere, data la grande umidità del clima, e i diversi microclimi presenti all’interno.

Questo esemplare è stato trovato nei pressi di un centro abitato, ed è davveroGIGANTE Si tratta di una anaconda, uno dei serpenti costrittori più temibili al mondo, e sicuramente un serpente dal quale stare alla larga. L’uomo che l’ha avvistata ha subito chiamato la forestale che è intervenuta, mettendo in sicurezza questo enorme animale! La lunghezza è da RECORD, misurerebbe infatti ben 17 metri di lunghezza, e questo lo farebbe battere il record mondiale che era di ben 10 metri!

Per mettere il serpente in sicurezza è servito l’ausilio di otto uomini, e di un messo speciale al quale è stato legato. Insorgono gli animalisti che denunciano lo scandalo “il video è chiaro, questi sono maltrattamenti sugli animali!”, anche se la forestale ha fatto sapere che il serpente è stato comunque sottoposto ad una visita veterinaria e risulta essere in perfetta salute.

Incredibili cosa si può nascondere nei nostri territori! Non perderti questo fantastico video, guarda questa FENOMENALE cattura! UN record mondale: IL SERPENTE PIÙ GRANDE DEL MONDO!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

Intervista-pugnalata di Costanzo: furia Belen, ci scappano minacce… “Prima o poi…” / Guarda

Intervista-pugnalata di Costanzo: furia Belen, ci scappano minacce… “Prima o poi…” / Guarda “Prima o …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *