Loading...
HOME / CRONACA / TRAGEDIA IN AUOSTRADA! MAXITAMPONAMENTO TRA MEZZI PESANTI

TRAGEDIA IN AUOSTRADA! MAXITAMPONAMENTO TRA MEZZI PESANTI

loading...

TRAGEDIA IN AUOSTRADA! MAXITAMPONAMENTO TRA MEZZI PESANTI

Drammatico incidente sull’autostrada A21, all’altezza di Piacenza Ovest in direzione nord, nei pressi dell’area di servizio Trebbia sud. In base alle prime ricostruzioni, un’autocisterna è stata tamponata da un telonato, a sua volta tamponato da un camion, a sua volta speronato da una bisarca con il suo carico di auto. A causa del violento impatto, le automobili caricate sull’ultimo mezzo sono cadute lungo la carreggiata. A perdere la vita, restando schiacciato nell’abitacolo, è proprio l’autotrasportatore che conduceva quest’ultimo veicolo, un 24enne di nazionalità romena.

Anche il mezzo pesante che precedeva quello dell’uomo rimasto vittima dell’incidente ha perso buona parte del carico, costituito da sementi. Ferito, anche se pare in maniera non seria, anche il conducente di un altro dei mezzi pesanti. Sul luogo del drammatico sinistro, sono arrivati i vigili del fuoco con due autobotti, un’autogru e una campagnola, insieme ai soccorsi del 118 con due ambulanze e un’automedica. Sul posto anche la polizia stradale, che ha dovuto effettuare i rilievi di rito, mentre a causa del tragico incidente per diverso tempo l’autostrada è stata chiusa nel tratto interessato dall’incidente, soprattutto per consentire la rimozione dei veicoli coinvolti, con pesanti ripercussioni per la circolazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI.

Altro Mattia

Loading...
loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE!!) Avete MAI Visto La MOGLIE Di Luca Laurenti?! Eccola, NON Crederete Ai Vostri Occhi! Rimarrete A Bocca Aperta..Una Scena AGGHIACCIANTE!! Niente Scherzi..

(ATTENZIONE!!)  Avete MAI Visto La MOGLIE Di Luca Laurenti?! Eccola, NON Crederete Ai Vostri Occhi! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *